EN

Magazine

Un party fantastico per la Dalla Corte Cup

gen 14, 2020


Che fantastico party ha organizzato Best CS a KuchniaŻoliborz, per la seconda edizione della Dalla Corte Cup Competition a Varsavia!Questa bellissima location ha fatto da sfondo per l’intero evento, un grandesuccesso per il nostro partner polacco.

Una competizione sutre round, che ha visto arrivare alla finale della gara solo i migliori 6 baristi su 32 partecipanti.

Durante la sfida Latte Art, nel primo round, solo metà deiconcorrenti è riuscita a staccare il pass alla fase successiva, decoro dopodecoro, con incredibili sfide a colpi di lattiera.

Il secondo round, una competizione “Ordering” ha visto ibaristi sfidarsi in 10 preparazioni a base caffè da servire ai giudici in soli10 minuti. L’ultimo contest, quello finale, ha visto i partecipanti affrontareil flow profiling con il campione della profilazione firmato Dalla Corte: lamacchina professionale per espresso Mina.

Marek Witak è il talentuoso barista che ha meritato divincere la perfetta combo per l’home-barista: la macchina da caffè Studio e ilmacinatore Max!

Questo evento è terminato, ma la passione Dalla Corte nonfinisce qui. Rimanete aggiornati sul nostro sitoper seguire tutte le nostre attività, mentre con la Dalla Corte Cup ci vediamoil prossimo anno!

Articolo completo